16 Aprile 2021,
 0

Trasformazione vasca in doccia Puglia è la parola chiave che gli utenti del ‘tacco dello stivale’ potranno d’ora in poi utilizzare per ricercare il servizio di Tecnobad Sud.

L’azienda con sede a Roma, infatti, specializzata nel cambio vasca in doccia e nell’applicazione dello sportello alla vasca, ha deciso di ampliare il suo raggio d’azione e offrire i suoi servizi anche ai pugliesi.

Scopriamo perché.

Trasformazione vasca in doccia Puglia

Trasformazione vasca in doccia Puglia“La decisione di spingerci fino in Puglia – spiega uno dei responsabili di Tecnobad Sud – è nata dalla voglia di fare sempre meglio ed incrementare bacino d’utenza e fatturato. Abbiamo lavorato tanto in questi anni e ci siamo formati. Ora è il momento di fare quel passo in più che ci porterà a diventare grandi.”

“In passato – continua il responsabile di Tecnobad Sud – abbiamo già fatto dei lavori in Puglia ottenendo un buon riscontro da parte dei Clienti. Il nostro non è quindi proprio un salto nel buio.”

Infatti, la trasformazione vasca in doccia targata Tecnobad Sud ha già fatto tappa a Bari, Foggia, Barletta, Adria e Trani.

Ma quali sono i vantaggi di effettuare la sostituzione della vasca con la doccia?

Vantaggi cambio vasca in doccia

Come detto più volte, i vantaggi del cambio vasca in doccia sono molteplici e per certi versi remunerativi.

Infatti, la trasformazione della vasca in doccia:

  • consente di evitare sprechi d’acqua, diminuiscono quindi i consumi e si salvaguarda l’ambiente;
  • permette di risparmiare in bolletta, proprio perché diminuiscono i consumi si spende di meno;
  • dona maggiore sicurezza in casa se ci sono anziani e disabili, poiché essi possono provvedere in autonomia alla loro igiene personale senza pericolo di scivolare in entrata o in uscita dalla vasca;
  • consente di guadagnare spazio in bagno, dando più respiro all’ambiente e offrendo la possibilità di riorganizzare il tutto a seconda delle necessità di ognuno.
Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *