4 Settembre 2024,
 0

Tecnobad a Roma è azienda leader nel centro e sud Italia per la trasformazione vasca in doccia, il cambio vasca in doccia e l’applicazione dello sportello alla vasca da bagno.

Da anni opera con professionalità e competenza nel Lazio e nelle regioni limitrofe, garantendo a tutti i clienti un servizio impeccabile e rispondendo alle richieste degli utenti con la soluzione migliore per il loro caso.

Basta leggere le recensioni e le opinioni su forum e portali per capire che a parlare sono i fatti e che chi ha già usufruito dei servizi di questa ditta è il primo testimonial dell’azienda.

trasformare la vasca in doccia roma

Tecnobad a Roma

Come anticipato, Tecnobad a Roma lavora da anni con la massima professionalità, offrendo le soluzioni più opportune alle richieste dei clienti e mettendo sempre in evidenza i vantaggi dell’optare per un servizio piuttosto che per l’altro.

Ad esempio, trasformare la vasca in doccia consente in primis di guadagnare più spazio in bagno. Infatti, diminuendo l’ingombro della vasca, quello stesso spazio potrebbe essere utilizzato per inserire una lavatrice o asciugatrice nella stanza oppure può rimanere inoccupato e dare più respiro all’ambiente.

Un altro pro della sostituzione vasca in doccia è la maggiore sicurezza che garantisce a tutta la famiglia l’installazione di un box per l’entrata e l’uscita dalla cabina. Inoltre, se in casa vi è una persona anziana o un disabile la mancanza di barriere architettoniche consente loro di avere una maggiore autonomia di movimento e provvedere da soli alla loro igiene.

Tale vantaggio riguarda anche l’applicazione dello sportello alla vasca: l’apertura, infatti, permette di entrare e uscire dalla vasca a proprio piacimento e sempre in totale sicurezza.

Ultimo, ma non meno importante, il risparmio. La doccia consente di evitare gli sprechi, utilizzando meno acqua quando ci si lava. Questo è importante per l’ambiente che ci ospita e anche – motivo meno nobile e più pragmatico – per le tasche, poiché i consumi saranno minori e i costi in bolletta inferiori.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *