5 Aprile 2024,
 0

Rifacimento vasca doccia Napoli è la parola chiave con cui un utente è atterrato sul nostro sito web e ha contattato il nostro staff per la trasformazione vasca in doccia di suo padre.

Riportiamo integralmente la sua testimonianza, postata in maniera autonoma su Google.

Rifacimento vasca doccia Napoli

 

Sono napoletano ma abito a Roma. Mi sento ogni giorno con mio papà che vive felicemente nella Sua terra natia. Durante una delle nostre tante telefonate mi manifesta la volontà di trasformare la Sua vecchia vasca in una doccia moderna e funzionale dalle dimensioni soddisfacenti. Cosicché mi metto subito in moto consultandomi con la rete. Che si, ha tante pecche, ma anche tanti pregi: sicuramente quelli di metterci in contatto e in comunione con persone sempre nuove. Così digito “rifacimento vasca doccia Napoli” e mi appare subito il nome di Sergio e la Sua ditta: “Tecnobad Sud”. Chiamo il numero in descrizione e mi risponde Sergio stesso. Sergio Criscuolo. Che mi spiega muoversi sia nel Lazio che nella Campania.

Ovviamente chiamo anche altre aziende che fanno lo stesso tipo di lavoro. Bene o male i prezzi si equivalgono. La differenza sta sempre e solo nel “cuore”. Ed è li che la mia scelta si è focalizzata. Quando ho raccontato a Sergio che lo stavo contattando per un lavoro che avrei voluto facesse a casa di mio papà a Napoli senza la mia presenza Lui mi ha subito rasserenato con la sua voce calma e sincera che avrebbe, si sarebbe comportato come se si fosse trattato del Suo, di papà. E nel rassicurarmi non stava recitando la parte di colui il cui unico interesse era quello di accaparrarsi il lavoro. Lo capivo dal tempo che mi stava dedicando e dalla pazienza che stava avendo con le mie incertezze.

Così il mio inconscio prende il sopravvento e accetto la Sua proposta. E mi rendo subito conto di avere fatto la scelta giusta perché poco dopo mio papà mi chiama dicendomi che trovandosi a Napoli, Sergio, di domenica, si era subito, premurosamente, organizzato per il sopralluogo.

Morale della favola, qualche giorno dopo mio padre mi chiama e sprizzante felicità da ogni angolo della cornetta telefonica mi dice: Carlo, la persona che è venuta a fare il lavoro a casa è una persona meravigliosa che non vedevo lavorare così da un secolo. Ha fatto un lavoro meticoloso e meraviglioso con tutta la calma e la professionalità e la precisione del mondo. Eccezionale. Ha iniziato alle 09:00 del mattino e se ne andato alle diciotto, quando tutto era perfettamente in funzione. E’ stata una cosa bellissima. Mi ha messo una doccia bellissima. Sono veramente contento dei soldi spesi. Adesso devo solo aspettare due giorni prima di fare la doccia perché tutto si deve sistemare perfettamente.

Ogni volta che ci sentiamo, adesso, mi parla sempre delle sue docce “eccezionali”☺️

Ecco, questo è Sergio e la sua ditta “Tecnobad Sud”.

Grazie di cuore

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *