Applicare uno sportello alla vasca da bagno è possibile in sole due ore di lavoro: da quel momento entrare ed uscire dalla vasca non sarà più un problema, ma un’azione da fare in completa sicurezza.
Tecnobad Sud a Roma e nel Lazio è una delle società che si occupa dell’installazione di sportello alle vasche. In circa centoventi minuti, lo staff dell’impresa sarà in grado di effettuare il lavoro, ripulendo e liberando il bagno anche dai calcinacci.
Ma qual è il prezzo per applicare sportello alla vasca?
Prezzo per applicare sportello alla vasca
Il prezzo per applicare uno sportello alla vasca è davvero irrisorio se si pensa ai benefici che esso apporta in casa.
Decidere di installare lo sportellino alla vasca, infatti, è un modo efficace per avere la sicurezza di non essere vittima di incidenti nel bagno che – ricordiamo – è la stanza della casa dove capitano il maggior numero di inconvenienti. Inoltre, lo sportello si adatta a qualsiasi tipo di vasca e non lascia nessuna zona spigolosa o pericolosa in evidenza.
Questo aspetto vale soprattutto se in casa si trovano anziani o disabili che non vogliono perdere l’autonomia di provvedere da soli alla loro igiene personale.
A tal proposito, Tecnobad Sud offre tanti altri servizi dedicati proprio ad anziani e disabili: oltre all’installazione dello sportello e alla sostituzione della vasca con la doccia, l’azienda può provvedere all’installazione di barre di sostegno alle pareti all’interno di vasca o doccia o all’implementazione di un sistema antiscivolo da applicare al pavimento del bagno, per una sicurezza ulteriore.
Conclusione
Per avere un preventivo personalizzato e totalmente gratuito, è possibile contattare lo staff della Tecnobad Sud, attraverso il sito o tramite telefono: i riferimenti sono tutti indicati nel sito. Questo è certamente il modo migliore per ottenere un preventivo personalizzato e valutare la soluzione migliore per le proprie esigenze.