15 Giugno 2022,
 0

Attualmente sono cresciute in maniera esponenziale le imprese che a Roma, ma al tempo stesso in tutta Italia, si occupano di modificare vasca in doccia, trasformazione vasca in doccia, sistema vasca nella vasca e applicazione dello sportellino alla vasca da bagno.

I servizi appena elencati, infatti, stanno riscuotendo davvero molto successo in particolare per l’aiuto che possono determinare per persone anziane e disabili e a seguito della pandemia da coronavirus che ha cambiato le abitudini di vita delle persone, anche a livello casalingo.

Tra i servizi sopra riportati, il passaggio dalla vasca a doccia è certamente quello più popolare e richiesto anche in questo primo semestre dell’anno.

modificare vasca in doccia

Per modificare la vasca in doccia servono:

  • una ditta specializzata nella trasformazione della vasca in cabina doccia
  • materiali di qualità.

In sole otto ore, vi ritroverete con una nuova cabina doccia nel vostro bagno, più comfort e spazio nell’ambiente, maggiore sicurezza e agilità nei movimenti per tutti componenti della famiglia, dai più piccini ai più grandi.

Se non conoscete nessuno che ha effettuato il passaggio vasca in doccia, potete ricercare su internet un’impresa che possa eseguire su vostra richiesta questa attività. Infatti, cercando ‘trasformazione vasca in doccia’, Google risponde con numerosi risultati più o meno conosciuti. Date un’occhiata ai siti, leggete le recensioni e richiedete un preventivo almeno a tre di queste imprese.

Importante: fate fare un sopralluogo prima di farvi dare una quotazione e affidare a qualcuno il lavoro. Soltanto prendendo visione del lavoro il tecnico che eseguirà il lavoro a casa vostra potrà rendersi conto di eventuali difficoltà.

Infatti, il costo rimozione vasca e installazione doccia varia in base alla difficoltà dell’intervento e ai materiali e finiture che il Cliente richiede.

Da sapere: il prezzo dell’attività è nettamente inferiore all’intera ristrutturazione del bagno e in alcuni casi è soggetto anche a detrazioni fiscali.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *