Modifica vasca in doccia Roma è tra le parole chiave che stanno portando più traffico sul sito Tecnobad Sud, impresa con sede a Roma specializzata nella trasformazione della vasca in doccia nel centro e sud Italia.
Ma perché questa attività sta prendendo sempre più piede? Quali sono i vantaggi che spingono gli utenti a rivolgersi a ditte come Tecnobad Sud per effettuare questo cambiamento?
Scopriamo insieme le risposte a queste domande.
Ditte per la trasformazione vasca in doccia in aumento
Partiamo col dire che negli ultimi anni sono aumentate le imprese che si sono specializzate in questa attività lungo tutto lo Stivale.
La modifica vasca in doccia, infatti, è una delle prime cose che viene valutata nel momento in cui deve affrontarsi una ristrutturazione in casa, perché l’intervento ha un costo minore rispetto all’intero restyling della stanza. In più l’attività – una volta terminata – presenta diversi vantaggi.
Modifica vasca in doccia Roma: i vantaggi
Di seguito, i vantaggi della trasformazione vasca in doccia:
- – Più spazio: il passaggio da vasca a doccia consente di avere maggiore spazio nella stanza da occupare con un elettrodomestico o un accessorio, oppure semplicemente da lasciare vuota per fare respirare l’ambiente e sentirsi più a proprio agio;
- – Maggiore sicurezza per tutti: la trasformazione vasca in doccia coinvolge la tranquillità di tutta la famiglia nell’entrare e uscire dalla doccia, rendendo il provvedere alla propria igiene più sereno. Ciò si percepisce ancor di più se in casa ci sono anziani o disabili;
- – Economicità: la modifica vasca doccia si traduce in risparmio di acqua corrente che a sua volta rappresenta una diminuzione dei costi in bolletta. I consumi di acqua sono, infatti, minori e si evitano gli sprechi, salvaguardando anche l’ambiente che ci ospita;
- – Possibilità di usufruire di bonus fiscali: fino al 2025 la trasformazione vasca in doccia potrà essere finanziata con il bonus barriere architettoniche 75. Tra gli interventi di eliminazione delle barriere architettoniche rientrano in modo chiaro quelli di rifacimento o di adeguamento di impianti, compresi i servizi igienici, a cui appartiene anche la trasformazione della vasca in doccia.