7 Giugno 2024,
 0

Roma, cambio vasca doccia. Siamo nel 2024 è questa del trasformare la vasca in doccia è un’attività sempre più diffusa tra addetti e lavori e non. Sopratutto dopo la pandemia, infatti, sono notevolmente aumentate le imprese che si occupano di sostituire la vasca con la doccia, grazie all’incremento della domanda.

In una situazione cosi particolare si è capito come la doccia sia più igienica rispetto alla vasca e come consenta di ridurre gli sprechi d’acqua e generare un importante risparmio in bolletta, oltre a regalare un sorriso agli ambientalisti.

In questo senso, ovvero dato l’aumento delle ditte impegnate in questa attività, l’interessato al servizio ha molti più interlocutori a cui rivolgersi per ottenere un preventivo e un’opportunità effettiva di poterli mettere a confronto, anche guardando a opinioni e feedback che possono trovarsi online su ogni ditta.

A Roma, la ditta storica per il cambio vasca doccia è Tecnobad Sud.

Roma cambio vasca doccia: affidati a Tecnobad Sud

Tecnobad Sud, legata alla casa madre con sede a Firenze, è l’impresa che nella Capitale ha saputo farsi un nome tra chi cercava una ditta per trasformare la vasca in doccia, ma al tempo stesso anche applicare lo sportello alla vasca da bagno, sostituire la vecchia vasca con una nuova, attraverso il sistema vasca nella vasca, oppure tistrutturare il bagno in tutto o in parte.

Nota per la sua affidabilità e precisione già dal primo contatto, la società non lavora solo nella Capitale ma è impegnata in tutto il Centro e Sud Italia.

Sono tante le richieste che arrivano quotidianamente dalla Campania e dal Molise a cui Tecnobad Sud riesce a rispondere senza problemi grazie al team di professionisti che vi lavorano, primo su tutti il titolare Sergio che, insieme al suo staff, è sempre impegnato in trasformazioni e sostituzioni per rendere il bagno un luogo più sicuro per tutti.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *