A Roma, da vasca a doccia è un servizio molto richiesto dai cittadini.
Sono decine le richieste che ogni giorno arrivano attraverso il sito o le chiamate a Tecnobad Sud, azienda specializzata nella trasformazione vasca in doccia in otto ore, dagli abitanti della Capitale che tanto per interesse quanto per curiosità contattano l’impresa per avere un preventivo.
Scopriamo, quindi, insieme quali sono le motivazioni che spingono i romani a fare queste richieste di informazioni.
A Roma, da vasca a doccia
Le motivazioni che spingono i romani a fare queste richieste di informazioni sono diverse.
Alcuni chiamano l’azienda perché mossi da esigenze di fattore estetico o di spazio: sostituire la vasca con la doccia consente di rendere la stanza da bagno un ambiente più moderno e, al tempo stesso, se la stessa non è molto ampia la sostituzione degli arredi consente di recuperare diversi centimetri e trasformare l’ambiente in uno spazio più vivibile.
Altri, invece, contattano lo staff dell’azienda perché perseguono la sicurezza. In casa, ad esempio, abitano degli anziani e la trasformazione da vasca in doccia renderebbe loro più facile e sicuro provvedere alla loro igiene personale in maniera autonoma. Questo comporta una maggiore serenità per tutti in casa.
Da non trascurare, la motivazione riguardante il risparmio. Effettuare il passaggio da vasca a doccia, infatti, significa andare incontro a un minore spreco di acqua. Questo si traduce in un importo in bolletta molto più basso rispetto a prima in quanto si riducono i consumi.
Inoltre, il minor consumo di acqua ha un impatto positivo anche sull’ambiente, puntando alla sostenibilità. Ognuno di noi potrà contribuire a fronteggiare l’emergenza idrica che sta interessando il mondo.