25 Marzo 2023,
 0

Quanto costa sostituire una vasca da bagno in una nuova? Te lo sei mai chiesto? Ad occhio l’intervento può avere un costo importante che molto spesso non tutti riescono a sostenere in un unico colpo.

Su questo argomento si è espresso uno dei responsabili di Tecnobad Sud, azienda specializzata nella sostituzione della vasca con la doccia con sede a Roma. Vediamo cosa ha riferito uno dei responsabili dell’azienda.

Quanto costa sostituire una vasca da bagno in una nuova

“Mi capita spesso – ha riferito uno dei responsabili della Tecnobad Sud – che i Clienti affezionati alla vasca da bagno non vogliano privarsene. Purtroppo, molte volte le condizioni in cui versano questi arredi sono pessime, ma esiste un modo per farle apparire come nuova: il sistema vasca nella vasca.”

Prezzo e durata di questo intervento sono molto contenuti rispetto a quello che costerebbe sostituire completamente la vasca da bagno con una nuova oppure installare un box doccia la posto della vasca. La resa è ottima e in questo senso il rapporto qualità / prezzo è unico.

Ma in cosa consiste questa tecnica di vasca nella vasca o più semplicemente di sovrapposizione della vasca? Scopriamolo insieme.

Sistema vasca nella vasca

Il sistema vasca nella vasca è un lavoro che viene svolto in 3 ore. Si tratta di un particolare ed esclusivo meccanismo che consente di tagliare la vecchia vasca ed estrarla senza danneggiare minimamente le piastrelle, installare la nuova colonna di scarico ed infine inserire la nuova vasca da bagno.

Il gioco è fatto: passate 24 ore si potrà tornare ad utilizzare la vasca e farsi un bello e piacevole bagno caldo e lungo.

“La ‘semplicità’ dell’intervento, i materiali giusti e l’accurata e precisa esecuzione del lavoro nei particolari e nelle finiture delle vasche offrono un’ampia garanzia di igiene e durata nel tempo. Per questo molti Clienti optano per questa soluzione – conclude il referente dell’azienda.”

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *