24 Febbraio 2021,
 0

Cambiare la vasca in doccia quanto costa è una domanda ricorrente sul web.

Tale keyword, infatti, è tra le ricerche maggiormente effettuate dagli utenti interessati al cambio vasca in doccia. Scopriamo perché.

Cambiare la vasca in doccia quanto costa

Stabilire quanto costi cambiare la vasca in doccia non è automatico. Può essere dato un prezzo di partenza ma il prezzo finale potrà essere stabilito solo a seguito di sopralluogo e della scelta delle finiture da parte del Committente.

Infatti, una ditta specializzata in questa attività, come Tecnobad Sud, società con sede a Roma che opera in tutto il Centro e Sud Italia, può dare al Cliente che richiede informazioni via web o tramite telefono un prezzo di massima, ma per realizzare un preventivo completo e su misura sono necessarie delle informazioni in più.

Oltre alle misure della vasca da bagno da sostituire, è opportuno fare delle verifiche in presenza per constatare la difficoltà dell’intervento e capire se ciò può incidere o meno sui costi.

Effettuato il sopralluogo e stabilite misure esatte e difficoltà dell’intervento, la palla passa al Cliente nel senso che saranno le sue scelte a determinare la quotazione finale.

Sul costo della trasformazione vasca in doccia, infatti, incidono le finiture scelte e la tipologia del box doccia da installare sopra il piatto: maggiore sarà la qualità dei profili e delle finiture da installare, più elevato sarà il costo per trasformare la vecchia vasca da bagno in una nuova e confortevole cabina doccia.

Ma quali sono i vantaggi della trasformazione vasca in doccia?

Vantaggi cambiare vasca in doccia

Trasformare la vasca in doccia ha i suoi vantaggi: a fronte di una spesa iniziale, delle volte anche cospicua, i costi si vanno ad ammortizzare nel tempo attraverso un minore spreco di acqua che incide positivamente sui costi in bolletta e, di conseguenza, sulle tasche del Cliente che nel tempo vedrà i pro del suo investimento.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *